Il commento, ai microfoni di Sky e DAZN, al termine della partita contro la Lazio, del tecnico D’Aversa:
E’ difficile commentare una prestazione così, con una sconfitta. Abbiamo avuto noi le occasioni migliori, purtroppo abbiamo preso gol su un fallo laterale in cui siamo stati disattenti. E’ difficile per me rimproverare qualcosa ai ragazzi, poi vanno analizzati gli errori sotto porta, ma dal punto di vista della prestazione i ragazzi hanno sempre fatto il loro. Sul gol potevamo fare meglio, ma i ragazzi meritavano un risultato diverso.
Il colpo di testa di Krstovic? Il cross di Almqvist era molto forte, non ha potuto indirizzare verso la porta. Abbiamo avuto altre occasioni in cui potevamo far meglio. Dobbiamo migliorare la qualità delle conclsuioni, come quelle di Kaba. Se non ci fosse l’atteggiamento mi preoccuperei, ma questo non manca mai. Bisogna analizzare il numero di occasioni che si creano e quelle che si concretizzano. È un aspetto da migliorare, dalla prossima partita ci piacerebbe ricevere meno complimenti e concretizzare di più, magari creando di meno ma riuscendo a segnare di più. Dobbiamo migliorare come squadra, spero dalla prossima di ricevere meno complimenti ma di concretizzare un po’ di più.
Perotti è un esterno, nel nostro gioco contano molto. Con Banda in Coppa d’Africa e Sansone fuori proviamo a migliorare lì. Ci darà una mano e siamo felici di poter accogliere questo nuovo innesto da domani.