Nella conferenza stampa, l’allenatore della Juventus, Allegri indica che Rabiot e Chiesa non saranno disponibili per l’incontro. Rabiot ha avuto un affaticamento al polpaccio, mentre Chiesa ha un problema al ginocchio che verrà valutato nei prossimi giorni.
Allegri sottolinea che giocare contro il Lecce è sempre complicato e che la squadra avversaria ha dimostrato buone prestazioni contro Inter e Lazio. La gerarchia sugli esterni non è definita, con Cambiaso che può giocare sia a destra che come mezzala.
Quando gli viene chiesto se una vittoria li porterebbe in testa alla classifica, Allegri preferisce evitare di parlare di obiettivi futuri come lo scudetto, concentrandosi invece sulla necessità di fare punti per la qualificazione in Champions League.
Allegri parla anche del progresso di Vlahovic e della crescente maturità del giocatore.
Infine, il tecnico Juventus risponde a domande riguardanti la formazione in assenza di Chiesa, indicando che Milik è in buona forma e che anche i giocatori in panchina sono cruciali per il successo della squadra. Allegri si astiene dal suggerire consigli a Mazzarri riguardo all’inchiesta sul Napoli, dichiarando di concentrarsi sul proprio lavoro.