Bologna-Lecce arbitrerà Manganiello

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso noti i nomi degli arbitri che guideranno le sfide del ventiquattresimo turno di Serie A. Per la partita tra Bologna e Lecce, in programma domenica alle 15:00 presso lo Stadio Dall’Ara, è stato designato il signor Manganiello di Pinerolo come arbitro principale. Ad assistere Manganiello ci saranno Dei Giudici e Di Giacinto come assistenti, mentre il ruolo di quarto uomo sarà affidato a Gualtieri. Ai controlli del VAR e dell’AVAR ci saranno Pairetto e Sozza.

Il Lecce si trova ad affrontare una sfida difficile, considerando i precedenti contro il Bologna. Con Manganiello in campo, la squadra non ha ancora ottenuto vittorie, registrando un pareggio e cinque sconfitte. L’ultimo confronto diretto del Lecce con Manganiello è avvenuto il 30 dicembre 2023, quando hanno subito una sconfitta contro l’Atalanta con un punteggio di 1-0.

Dall’altra parte, il Bologna ha un record più favorevole con Manganiello. La squadra ha registrato cinque vittorie, un pareggio e quattro sconfitte nei dieci precedenti con questo arbitro. Il loro ultimo incontro con Manganiello è stato contro il Cagliari il 14 gennaio scorso, con una vittoria per 2-1.

Bologna – Lecce h. 15.00
Manganiello
Dei Giudici – Di Giacinto
IV: Gualtieri
VAR: Pairetto
AVAR: Sozza