Marco Guida arbitra Frosinone – Lecce

La designazione arbitrale per la partita tra Frosinone e Lecce, in programma domenica 3 marzo 2024 alle ore 15:00, per la 27ª giornata della Serie A TIM, vede il sig. Marco Guida della sez. di Torre Annunziata come arbitro principale. Ad assistere Guida ci saranno i sig.ri Daniele Bindoni della sez. di Venezia e Alberto Tegoni della sez. di Milano. Come quarto ufficiale è stato designato il sig. Kevin Bonacina della sez. di Bergamo. Al VAR sarà presente il sig. Valerio Marini della sez. di Roma 1, mentre come AVAR ci sarà il sig. Luca Pairetto della sez. di Nichelino.

Marco Guida ha una vasta esperienza nell’arbitraggio e ha diretto il Lecce in undici occasioni in passato. Il bilancio complessivo dei suoi arbitraggi per il Lecce è positivo, con 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Il suo primo incrocio con il club risale addirittura alla stagione 2009-2010, mentre l’ultimo incontro è stato Lecce-Frosinone 1-0 durante lo scorso campionato di Serie B disputato dai salentini.

In particolare, è da notare che Marco Guida ha ricoperto il ruolo di VAR durante la partita Lecce-Milan, che si è conclusa con un pareggio 2-2. Durante questo match, ha richiamato l’arbitro Abisso in occasione del gol di Piccoli, successivamente annullato.

FROSINONE – LECCE     h. 15.00

GUIDA

BINDONI – TEGONI

IV:       BONACINA

VAR:     MARINI

AVAR:     PAIRETTO