L’U.S. Lecce ha annunciato ufficialmente che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Luca Gotti. Questo annuncio segna un nuovo capitolo nell’ambito della gestione tecnica del club, con Gotti che assume il ruolo di allenatore principale con effetto immediato.
Il contratto stipulato prevede che il tecnico resti in carica fino al 30 giugno 2024, con possibilità di rinnovo in caso di raggiungimento degli obiettivi stagionali, con particolare riferimento alla permanenza nella categoria.
Ad affiancare mister Gotti nello staff tecnico ci saranno figure di grande competenza e esperienza nel mondo del calcio. Tra queste, spiccano l’allenatore in seconda Dan Vesterby Thomassen, il collaboratore tecnico Stefano Daniel, il preparatore atletico Salvatore Sciuto, il match analyst Simone Greco, il preparatore atletico e recupero infortunati Giovanni De Luca e il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli. Questo team di professionisti lavorerà incessantemente per garantire il massimo supporto alla squadra e per ottimizzare le prestazioni degli atleti.
La presentazione ufficiale di mister Gotti alla stampa avverrà oggi alle ore 13:00 presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare. Saranno presenti il Direttore Generale dell’Area Tecnica, Pantaleo Corvino, e il Direttore Sportivo, Stefano Trinchera, per illustrare i dettagli di questa nuova fase e condividere le ambizioni per il futuro del club.
Con l’arrivo di Gotti, il Lecce guarda con fiducia al futuro, determinato a raggiungere i propri obiettivi sportivi e a garantire ai tifosi emozioni e soddisfazioni sul campo.