Salernitana-Lecce si preannuncia come una sfida cruciale, con calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 16 marzo all’Arechi, valida per la ventinovesima giornata di campionato. La Salernitana prosegue nella sua disperata ricerca di punti salvezza, partendo dall’ultima posizione e con una distanza di dieci punti dal terzultimo posto. Dall’altra parte, il Lecce, sotto la guida del nuovo allenatore Gotti, cerca di voltare pagina dopo la controversa partita contro il Verona e di riacquistare slancio in un periodo complicato.
Per quanto riguarda le ultime notizie sul fronte formazioni, Liverani della Salernitana deve fare i conti con le assenze di Dia, fuori rosa e di Kastanos, squalificato. Anche nel Lecce sarà assente Banda. Gotti ha dichiarato che non ci sarà tempo per apportare modifiche significative alla formazione, quindi ci si aspetta che la disposizione in campo dei giallorossi non subisca grandi variazioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva, Tchaouna; Weissman. All. Liverani.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone. All. Gotti.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Per gli appassionati che non possono recarsi allo stadio, la partita sarà trasmessa in diretta su diverse piattaforme televisive e di streaming, garantendo così a tutti i tifosi l’opportunità di seguire l’emozionante scontro tra Salernitana e Lecce che sarà trasmessa in diretta tv da Dazn. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn.