Nella 3ª giornata del Campionato Nazionale Under 15, il Lecce ha affrontato la Roma al Centro Sportivo “Kick Off” di Cavallino (LE), con fischio d’inizio alle 10:00. La partita si è conclusa con una vittoria per la Roma, che ha superato i giallorossi del Lecce per 1-0.
L’unico gol del match è stato segnato al 20° minuto del secondo tempo da Giannelli, che ha portato in vantaggio la formazione ospite. Nonostante gli sforzi dei padroni di casa, guidati dall’allenatore Emanuele Antonucci, il Lecce non è riuscito a concretizzare le occasioni avute nel corso della gara.
Il match ha visto anche alcuni cartellini gialli: sono stati ammoniti Avvisati, D’Agostino, e De Siate per il Lecce, e De Benedetto per la Roma.
La direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Lorenzo Spluga della sezione di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Giancarlo Palano e Giuseppe Pancrazio Tedesco, entrambi della stessa sezione.
Con questa vittoria, la Roma si conferma competitiva nel girone, mentre il Lecce dovrà lavorare per migliorare nelle prossime sfide.