Il Lecco, dopo aver accolto tre nuovi talenti dal Foggia (Dalmasso, Frigerio e Beretta), ha consolidato ulteriormente la propria rosa con due nuovi arrivi dalla Serie A. Si tratta del versatile centrocampista Listkowski e del difensore centrale Smajlovic, entrambi in prestito dal Lecce. Con questi due preziosi rinforzi, il Lecco continua a potenziare la squadra in vista delle sfide future.
ecco il comunicato ufficiale del Lecco:
“Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di Marcin Listkowski dall’US Lecce. Marcin è un centrocampista centrale polacco classe 1998. Nella sua carriera ha sviluppato esperienze nel campionato polacco per poi trasferirsi a Lecce nel 2020. Con la maglia del Lecce ha esordito in serie A e accumulato 6 presenze. Inoltre, ha collezionato 57 presenze in serie B con le maglie di Brescia e Lecce realizzando 4 reti. Benvenuto Marcin, non vediamo l’ora di vederti allo stadio con la nostra maglia”.
“Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di Zinedin Smajlović dall’US Lecce. Zinedin è un difensore centrale svedese, classe 2003, alto 1,93 m. Ha giocato nella primavera del Lecce e vestito la maglia del Täby FK, in terza divisione Svedese collezionando 13 presenze e 5 gol. Benvenuto Smajlovic, ti aspettiamo in campo”.