L’esterno offensivo classe 2001 è arrivato dal Colon ed ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per la stagione successiva e vestirà la maglia numero 50.
“Mi sento molto bene fisicamente. Ho continuato ad allenarmi in Argentina e ho fatto il primo allenamento con la squadra ieri. Ha ragione Corvino: sono forte fisicamente e mi piace l’1vs1. Vengo qui per apprendere di più e vincere. Ho avuto altre offerte in Italia ma quando ha chiamato il Lecce mi ha entusiasmato molto e non ho avuto dubbi.”
“Ho avuto modo di conoscere D’Aversa nel primo allenamento. Era la prima volta, ho conosciuto i compagni. Devo apprendere la lingua italiana per sentirmi meglio. Conoscevo già Lecce e la passione dei tifosi, molto calorosi, ne ho sentito parlare bene. Avrei voluto scegliere il 30 però era occupato, così ho scelto il 50. L’allenamento mi ha dato buone impressioni, è stato molto intenso. Per via del fuso orario devo ancora adeguarmi, però col passare dei giorni sarò pronto.
Gonzalez mi sta aiutando con la lingua, avere un compagno che parla spagnolo tra i compagni è importante. Il mio idolo è Messi“