San Pietro in Lama, 13 gennaio 2024 – Nell’anticipo della 17ma giornata del campionato Primavera, il Lecce Primavera si prepara ad affrontare il Genoa in un incontro che promette emozioni e sfide accattivanti. Il tecnico della squadra giovanile salentina, Federico Coppitelli, ha condiviso le sue riflessioni sulla sfida imminente durante un’intervista rilasciata ieri.
Il mister, visibilmente concentrato e fiducioso, ha dichiarato: “Affrontiamo una squadra forte con giocatori offensivi tra i più bravi del campionato. La nostra classifica, purtroppo, è stata condizionata dall’avvio stagionale, ma ultimamente grazie alle buone prestazioni che stiamo facendo nell’ultimo periodo stiamo raccogliendo anche punti che ci permettono di provare a lottare per obiettivi più ambiziosi. Domani ci attende una partita che proveremo a vincere e speriamo di averla in controllo.”
Queste parole testimoniano la determinazione della squadra a superare le sfide iniziali e a guardare avanti con ambizioni più elevate. Il Lecce Primavera sembra aver trovato la giusta formula negli ultimi incontri, dimostrando una crescita costante che ha portato a risultati positivi.
L’incontro di domani avrà luogo al Deghi Center di San Pietro in Lama alle ore 11, e sarà arbitrato da Di Loreto di Terni, con i suoi collaboratori De Chirico e Massari della sezione di Molfetta. Il contesto promette uno spettacolo appassionante, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo sul campo.
Di seguito le formazioni ufficiali:
Lecce: Borbei, Pascalau, Pacia, Esposito, Daka, McJannet, Vulturar, Minerva, Agrimi, Corfitzen, Burnete. A disp.: Lampinen-Skaug, Leone, Dempsey, Addo, Samek, Davis, Zivanovic, Helm, Dell’Acqua, Jemo, Vescan. All.: Coppitelli
Genoa: Calvani, Scaravilli, Cissè, Abdellaoui, Tosi, Arboscello, Goncalinho, Romano, Omar, Ghirardello, Ekhator. A disp.: Bertini, Ceppi, Rossi, Natale, Ferroni, Ahanor, Barbini, Papastylianou, Bosia. All.: Agostini
Arbitro: Sig. Di Loreto della Sez. di Terni