Nella 6ª giornata del Campionato Primavera 1, il Lecce ha affrontato il Bologna allo stadio “Deghi Center” di San Pietro in Lama (LE), con calcio d’inizio alle 10:30. La partita si è conclusa con una vittoria di misura per il Bologna, che ha superato i giallorossi del Lecce per 1-0.
L’unica rete dell’incontro è stata segnata al 19° minuto del primo tempo dal capitano del Bologna, Menegazzo. Il Lecce ha cercato di reagire nel corso della partita, ma non è riuscito a trovare la via del gol, nonostante i vari cambi effettuati dall’allenatore Giuseppe Scurto.
Il match è stato caratterizzato da diversi cartellini gialli. Tra i giocatori ammoniti figurano Lai per il Bologna nel primo tempo, mentre nel secondo tempo sono stati ammoniti Agrimi (Lecce), Baroncioni (Bologna), Yilmaz (Lecce) e Addo (Lecce) sul finire della gara.
La direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Mario Picardi della sezione di Viareggio, assistito da Giovanni Francesco Massari (Molfetta) e Antonio Alessandrino (Bari).
Nonostante gli sforzi dei padroni di casa, i tre punti sono andati alla formazione ospite del Bologna, che si è difesa con ordine dopo il vantaggio, riuscendo a portare a casa un importante successo in trasferta.