Under 17: Cosenza – Lecce 5 -2

Nella 5ª giornata del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B, il Lecce è sceso in campo contro il Cosenza al Centro Sportivo “Romolo di Magro” di Taverna di Montalto (CS), con fischio d’inizio alle 11:00. La partita si è conclusa con una sconfitta per i giallorossi, che hanno perso per 5-2.

Il primo tempo è stato dominato da Italia del Cosenza, autore di due gol al 45° e 46° minuto. Semilia ha poi portato il Cosenza sul 3-0 all’inizio del secondo tempo. Il Lecce ha cercato di reagire, accorciando le distanze con Persano al 16° minuto, ma il Cosenza ha ripreso il controllo con un altro gol di Italia al 20° minuto.

Marrocco ha trasformato un rigore al 37° minuto per il Lecce, rendendo il punteggio 4-2, ma Semilia ha chiuso la partita con un quinto gol al 45°. Gli ammoniti durante il match sono stati Candido, Villa, Castagna, Curatelo, Cannioto e Italia.

L’incontro è stato diretto dall’arbitro Loris Graziano della sezione di Rossano, coadiuvato dagli assistenti Francesco Otranto e Francesco D’Ambrosio.

Con questa sconfitta, il Lecce dovrà rivedere le proprie strategie per le prossime partite del campionato.