L’U.S. Lecce annuncia con soddisfazione che diversi giovani calciatori del Settore Giovanile sono stati convocati dalle rispettive Nazionali per partecipare a impegni internazionali. Di seguito i dettagli delle convocazioni:
- Roko Lerga è stato chiamato dalla Nazionale Croazia Under 17 per due gare amichevoli contro l’Ucraina, in programma il 12 e 14 novembre.
- Marco Popescu rappresenterà la Romania Under 17 nelle partite di qualificazione per l’Europeo Under 17. Le sfide previste sono Romania-Grecia (13 novembre), Ungheria-Romania (16 novembre) e Azerbaigian-Romania (19 novembre), incontri cruciali per la fase iniziale del torneo.
- Raul Stanciu è stato selezionato dalla Romania Under 18 per due partite amichevoli contro la Slovacchia, che si terranno il 16 e 18 novembre.
Inoltre, cinque giovani promesse del Lecce sono state convocate per la selezione della Nazionale Italiana Under 15:
- Raffaele Avvisati, Giuseppe Cafasso, Saverio D’Agostino, Ismael Okoumasson e Davide Placì si presenteranno il 7 novembre presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro sotto la guida del Tecnico Federale Enrico Battisti.
Queste convocazioni rappresentano un riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto dal Settore Giovanile dell’U.S. Lecce, impegnato nella crescita e nello sviluppo dei futuri talenti del calcio. Il club si congratula con tutti i convocati, augurando loro un’esperienza formativa e di successo in campo internazionale.