Sui canali Social nel post-partita di Lecce Cagliari, il dirigente del Lecce, Corrado Liguori, ha espresso un sentimento di rammarico per la partita appena conclusa, sottolineando come la vittoria sembrasse a portata di mano ma non sia stata possibile.
“Peccato perché la vittoria era alla nostra portata ma è andata così,” ha commentato Liguori, manifestando il dispiacere per non aver colto l’intera posta in palio. “Al giro di boa il parziale è di assoluto rilievo ed al di sopra dell’importante media di un punto a partita necessaria per la salvezza.”
Nonostante il risultato, Liguori si è mostrato fiducioso nelle potenzialità della squadra, sottolineando la solidità e determinazione che essa dimostra sul campo. “Sono assolutamente convinto della solidità della nostra squadra e lo dimostreremo anche nel girone di ritorno!” ha dichiarato con convinzione il dirigente.
Queste dichiarazioni hanno messo in luce la delusione per il risultato sfumato, ma anche la ferma convinzione di Liguori nel valore della squadra del Lecce e nell’impegno costante nel proseguimento del campionato.