Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lecce, sottolineando l’importanza dell’incontro per la sua squadra, reduci da due pareggi che hanno rallentato la corsa verso l’Europa.
Con Tameze squalificato e Rodriguez, Buongiorno e Schuurs fuori per infortunio, Juric ha riconosciuto una carenza di opzioni, ma si è detto fiducioso nella capacità di sostituirli adeguatamente.
Analizzando il recente pareggio contro il Sassuolo, Juric si è detto soddisfatto della prestazione della squadra, nonostante i rimpianti per non aver capitalizzato le occasioni create.
Sul fronte difensivo, il tecnico si trova a dover scegliere tra Sazonov e Lovato per sostituire Buongiorno, con entrambi i giocatori che hanno mostrato segnali positivi durante la settimana di allenamento.
Juric ha anche discusso lo stato di forma di Sanabria, evidenziando i problemi fisici del giocatore ma sottolineando la sua importanza per la squadra.
Riguardo alle possibilità di vedere Pellegri in campo, Juric ha ribadito l’importanza di avere tutti i giocatori pronti a dare il loro contributo.
Infine, guardando alla sfida contro il Lecce, Juric si aspetta una partita difficile contro una squadra costruita bene e dotata di velocità e potenza fisica.
Il tecnico del Torino ha anche commentato sulle prospettive della squadra per il futuro, sottolineando l’importanza di continuare a ottenere punti e migliorare costantemente, con l’obiettivo di raggiungere l’Europa alla fine della stagione.