Nella sfida tra Lecce e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi opta per una massiccia rivoluzione rispetto all’ultima uscita in Champions League contro l’Atletico Madrid. Sette i cambi nel modulo di gioco, con l’esordio in Serie A per il portiere Audero, che prende il posto di Sommer, rimasto a Milano. In mezzo al campo, Asllani guiderà il gioco, mentre in attacco Sanchez affiancherà Lautaro.
Il giovane Piccoli confermato titolare per il Lecce, mentre per l’Inter spicca l’ingresso di Audero, segnando così il suo debutto in Serie A con la maglia nerazzurra. La partita si preannuncia intensa e ricca di emozioni, con entrambe le squadre che puntano ai tre punti per mantenere vivo il proprio obiettivo stagionale.
Ecco le formazioni ufficiali:
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Piccoli, Sansone. Allenatore: Roberto D’Aversa.
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Arbitro: Daniele Doveri sez. di Roma 1
Assistenti: Marcello Rossi sez. di Biella – Vittorio Di Gioia sez. di Nola
IVUfficiale: Niccolò Baroni sez. di Firenze
VAR: Paolo Valeri sez. di Roma 2
AVAR: Maurizio Mariani sez. di Aprilia