Il Lecce, club calcistico dal ricco patrimonio storico, si appresta a commemorare un importante traguardo: 116 anni di passioni, vittorie e momenti indelebili nella memoria dei tifosi salentini. In occasione della partita Lecce – Hellas Verona, in programma domenica alle ore 12:30 al Via del Mare, la squadra scenderà in campo indossando con orgoglio la maglia rossa che porta impressi i volti delle due leggende indiscusse del club: Michele Lorusso e Ciro Pezzella.
Questa scelta simbolica è un tributo sentito alla lunga e gloriosa storia del calcio a Lecce, una città che ha vissuto emozioni profonde attraverso il suo amato club. Michele Lorusso e Ciro Pezzella, due figure che hanno incantato i tifosi con il loro talento e la loro dedizione al Lecce, sono state scelte come emblemi di questa ricorrenza speciale.
Il prossimo 15 marzo segnerà ufficialmente il 116º anniversario del calcio a Lecce, un traguardo significativo che sottolinea la tenacia e la passione dei tifosi e dei giocatori che hanno reso grande questo club nel corso degli anni.