Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha condiviso le sue riflessioni sulla sconfitta per 3-0 contro il Milan nel post gara nell’intervista a DAZN. Nonostante il risultato, Gotti ha si è focalizzati sulla prestazione della sua squadra e sulle sfide future che li attendono.
Nessuna Caduta nella Scia del Nervosismo
Rispondendo alla domanda sugli episodi controversi della partita, Gotti ha sottolineato la capacità della sua squadra di non cedere al nervosismo. “Siamo stati anche bravi a non cadere nella scia del nervosismo”, ha affermato. “Gli episodi controversi possono generare tensione, ma preferisco non commentare”.
Analisi della Partita e Possibili Alternative
Gotti ha riconosciuto che la sua squadra avrebbe potuto fare qualcosa di diverso nonostante l’avversità. “Si poteva fare qualcosa di diverso”, ha ammesso. “Subire un gol alla prima occasione non è stato ideale, ma non mi dispiaceva come i ragazzi stavano gestendo il campo. Tuttavia, il 2-0 ha reso tutto più complicato”.
La Determinazione di Affrontare le Sfide Future
Nonostante la sconfitta, Gotti ha evidenziato lo spirito combattivo della sua squadra e la determinazione a continuare a lottare fino alla fine della stagione. “La squadra ha ancora tanto da dire da qui alla fine”, ha affermato. “Ogni partita è un’opportunità per dimostrare il nostro valore e il nostro impegno”.
Focus sui Prossimi Scontri Diretti
Infine, Gotti ha sottolineato l’importanza dei prossimi scontri diretti nella lotta per la salvezza. “Anche nei 4 scontri diretti, come nelle altre 3 partite, dobbiamo essere pronti a lottare”, ha dichiarato. “Ogni incontro è un’opportunità che non possiamo permetterci di sprecare”.
Con il giusto spirito e la giusta mentalità, il Lecce è pronto a continuare la propria battaglia per garantirsi la permanenza nella massima serie del calcio italiano.