La 28ª giornata di Serie A regala uno spettacolare lunch match che si terrà presso lo storico stadio Via del Mare, dove i padroni di casa del Lecce accoglieranno il Verona, in quello che promette di essere un intenso e vibrante scontro salvezza. Le due squadre si trovano rispettivamente alla 13ª e alla 17ª posizione in classifica, ma sono separate da soli due punti. In una lotta così ravvicinata, non c’è spazio per errori o passi falsi.
Lecce e Verona entreranno in campo determinati a conquistare i tre punti vitali per allontanarsi dalla pericolosa zona retrocessione. Con la stagione che entra nella sua fase cruciale, ogni incontro assume un’importanza ancora maggiore, e questo match non fa eccezione.
Il calcio d’inizio di Lecce-Verona è fissato per le ore 12:30 di domenica 10 marzo 2024. Entrambe le squadre sapranno di dover dare il massimo fin dal primo minuto, poiché una vittoria potrebbe dare loro una spinta decisiva verso la permanenza in Serie A, mentre una sconfitta potrebbe complicare ulteriormente il cammino verso la salvezza.
il pronostico
Il Lecce arriva da un pareggio, il Verona da una vittoria. Nelle ultime cinque gare i padroni di casa hanno conquistato una vittoria e un pareggio, contro una vittoria e due pareggi degli ospiti. Guarda i nostri pronostici
Dove vedere in TV Lecce-Verona
La partita della domenica a pranzo della 28ª giornata, Lecce-Verona, sarà visibile sia su DAZN che su Sky. Gli abbonati a DAZN potranno vedere la gara in diretta streaming collegandosi all’app tramite smart tv, smartphone, tablet e pc, mentre gli abbonati Sky potranno vedere il match in diretta tv tramite decoder sul canale Sky Sport Calcio. Questi ultimi potranno usufruire anche del servizio SkyGo per vedere la partita fuori dalle mura domestiche in streaming.
Canale TV: Sky Sport Calcio
Streaming: DAZN, NowTv e SkyGo